Homepage Servizi Area Lavoro, Contabilità e Fiscale

Contratti di Lavoro, Contabilità e Fiscale

Ascom Servizi Srl

Contabilità, fisco, tributi

Servizi di tenuta della contabilità ordinaria e semplificata, compilazione dichiarazione redditi, Iva, IRAP, ICI e assistenza tecnica nel contenzioso tributario.

Lavoro e dipendenti

Confcommercio offre tutela e rappresentanza su tutti gli aspetti legati all’applicazione delle leggi vigenti, dei contratti collettivi di lavoro e dei contratti di agenzia. Assiste le imprese in sede di contrattazione aziendale e territoriale e nelle vertenze di lavoro

730/Mod.Unico

• Predisposizione e trasmissione telematica della Dichiarazione Modello UNICO per le diverse tipologie di aziende: persone fisiche, imprese individuali, società di persone e società di capitali.

• Calcolo degli acconti e trasmissione modello F24 di pagamento delle imposte.

• Predisposizione e trasmissione telematica Dichiarazione IRAP con calcolo degli acconti e trasmissione modello F24 di pagamento delle imposte.

• Monitoraggio periodico infrannuale della situazione economica e degli scostamenti dai coefficienti ministeriali stabiliti (verifica congruità e indici di coerenza).

• Predisposizione modello per la comunicazione dei dati, contabili ed extracontabili, ed analisi della congruità/coerenza agli studi stessi.

• Trasmissione telematica del modello.

Richiedi un preventivo