Home Un weekend a "tutto fumetto" al Polo Fiere con Collezionando: il saluto affettuoso di Confcommercio

Incontri con i più grandi autori di fumetto, tavole rotonde a tema, presentazioni di novità editoriali, ma anche momenti di spettacolo e impegno sociale. Decine di appuntamenti ed eventi a Collezionando, la mostra mercato dedicata al fumetto (e alle altre avventure di carta) promossa da Lucca Comics & Games e Anafi (Associazione nazionale amici del fumetto e dell’illustrazione), in collaborazione con il Comune di Lucca che si svolgerà al Polo Fiere di Sorbano, alle porte di Lucca. sabato 18 e domenica 19 febbraio.

Confcommercio saluta con grande affetto l'arrivo di questa manifestazione, "giovane" dal punto di vista anagrafico (è appena alla sua seconda edizione), ma con alle spalle la pluridecennale esperienza di Lucca Comics & Games, garanzia assoluta di qualità per tutti gli appassionati del fumetto.