Home Proiezioni di film all'interno dei pubblici esercizi, attenzione agli adempimenti sui diritti Mplc

Fipe Italia, la Federazione nazionale dei pubblici esercizi che fa parte del Sistema Confcommercio, ricorda a tutti gli operatori coinvolti gli adempimenti in materia di diffusione e proiezioni nei locali di film in dvd, blu-ray, file e streaming,

E lo fa con la circolare in allegato, a firma del vicedirettore generale di Fipe Italia Luciano Sbraga: un documento da leggere con grande attenzione, in modo da evitare di incorrere in possibili contestazioni sui diritti.

Per ulteriori informazioni sull'argomento, Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara è a disposizione dei propri associati (referente Nicola D'Olivo per Lucca, Marco Cipollini per Viareggio - Versilia e Luca Dini per Media Valle e Garfagnana: dolivonicola@confcommercio.lu.it; cipollinimarco@confcommercio.lu.it; diniluca@confcommercio.lu.it).

Circolare Licenza MPLC