Home Parte il rilancio del sindacato Fipe in provincia di Massa Carrara: prima importante riunione giovedì 17 ottobre

Importante riunione domani pomeriggio (giovedì) alle 14,30 nella sede Confcommercio di Massa (via Massa Avenza, 38/C), dove è in programma un incontro mirato alla ricostituzione del nuovo sindacato Fipe, la federazione che si occupa della tutela dei pubblici esercizi, per i territori di Massa e Montignoso.

La volontà di Confcommercio è quella di dare nuova voce e autorevolezza a una categoria importante del tessuto commerciale e imprenditoriale del territorio, capace di rappresentarla in tutte le sedi su questioni di stringente attualità come suolo pubblico, pressione fiscale, burocrazia, sosta e viabilità, assistenza sindacale, strategie per il turismo e altro ancora.

Per questa ragione nei giorni scorsi Confcommercio ha provveduto ad inviare alle attività di settore del territorio di riferimento una lettera, invitando gli operatori ad essere presenti all’incontro di domani. La riunione è naturalmente aperta alla partecipazione e al contributo di tutti gli imprenditori interessati a impegnarsi in rappresentanza della categoria dei baristi e dei ristoratori.