Home "Oltre la Bolkestein": convegno per i balneari a Forte dei Marmi col ministro Centinaio

“Oltre la Bolkestein – i balneari alla sfida del futuro”

E’ questo il titolo dell’importante convegno in programma venerdì 15 marzo alle 16:00 in Villa Bertelli a Forte dei Marmi, organizzato da Confcommercio Toscana e dal SIB sindacato italiano balneari, in collaborazione con Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara

Ospite d’onore della giornata sarà il ministro del turismo e delle politiche agricole, alimentari e forestali Gian Marco Centinaio; assieme a lui, in scaletta gli interventi e i saluti istituzionali della presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini; del presidente nazionale di Sib Confcommercio Antonio Capacchione; della presidente regionale di Sib Confcommercio Stefania Frandi; del sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi; dell’assessore al turismo e al demanio del Comune di Forte dei Marmi Graziella Polacci. Il convegno verrà moderato da Franco Marinoni, direttore di Confcommercio Toscana, e sarà a ingresso libero per il pubblico.

Confcommercio auspica in particolar modo la partecipazione e il contributo dei rappresentanti delle altre associazioni di categoria, visto il tema di grande interesse per l’intero mondo dei balneari, sul modello di quanto accaduto in occasione della recente fiera Balnearia di Marina di Carrara