Home “Occhio secco o sostituti lacrimali”: a Palazzo Sani una giornata formativa (gratuita) per gli ottici

“Occhio secco o sostituti lacrimali”: è questo il titolo della giornata formativa organizzata da Confcommercio e dal suo sindacato interprovinciale Federottica Lucca Massa Carrara, in programma lunedì 20 novembre a partire dalle 9 a Palazzo Sani a Lucca.

L’iniziativa è rivolta alla categoria degli ottici, sarà a partecipazione gratuita per i presenti e si svolge in collaborazione con Optox, vedendo nelle vesti di relatrice Barbara Venturi, professionista del settore e docente di numerosi corsi su sostituti e film lacrimali. Al termine della giornata – previsto per le 13,30 – è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.

“Si tratta del secondo evento formativo dell’anno – spiega Andrea Giammattei, segretario di Federottica Confcommercio Lucca Massa Carrara -, dando seguito alla volontà espressa dalla presidente del sindacato Marzia Toni e del consiglio direttivo di riservare ampio spazio al settore formativo per una categoria che ha necessità di rimanere sempre aggiornata e competitiva, pronta a rispondere a tutte le esigenze della propria clientela”.

Per partecipare è necessario compilare un modulo scaricabile qua che andrà poi inviato all’indirizzo giammatteiandrea@confcommercio.lu.it.