Home Pubblicato un nuovo bando della Camera di Commercio di Lucca per la digitalizzazione delle imprese: come partecipare

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara informa che è stato pubblicato un nuovo bando della Camera di Commercio di Lucca per la digitalizzazione delle imprese.

Il bando è stato aperto giovedì 26 luglio e ci sono 81 mila euro a disposizione.

L’ambito di intervento è l’utilizzo di tecnologie, consulenza e formazione relativi a miglioramenti informatici/tecnologici ed anche servizi di consulenza per creazione di sistemi di e-commerce, di pagamento mobile e fatturazione elettronica ed altre voci che trovate illustrate nell’allegato.

Leggi il bando completo
Per maggiori informazioni il riferimento è il nostro Ufficio Commercio, referente Lorenzo Guerrieri (0583-473157; guerrierilorenzo@confcommercio.lu.it).