Home I nuovi voucher lavorativi? Quattro seminari illustrativi organizzati da Confcommercio: ecco il calendario

I nuovi voucher lavorativi? Ne parliamo in Confcommercio. L'associazione, pienamente consapevole dei tanti dubbi che attanagliano gli imprenditori alla luce delle continue mutazioni normative riguardanti il settore, ha deciso di organizzare per i prossimi giorni una sorta di mini tour che vedrà l'organizzazione di 4 incontri illustrativi all'interno delle proprie sedi, secondo il seguente calendario.

A LUCCA - 25 luglio ore 16 - via Fillungo, 121

A CASTELNUOVO GARFAGNANA - 27 luglio ore 15,30 - Via Farini, 2

A VIAREGGIO - 1 agosto ore 15,30 - via Repaci, 18

A MASSA - 2 agosto ore 15,30 - via Massa Avenza, 38/C

Gli incontri saranno ovviamente ad ingresso libero e gratuito e Confcommercio invita i propri associati ad intervenire numerosi, trattandosi di un tema di stretta attualità.

Per maggiori informazioni al riguardo è possibile rivolgersi agli uffici dell'associazione (referente Luca Dini , diniluca@confcommercio.lu.it - 0583/473133)