Home Nuova legge sulla privacy, partiti i controllli: contattaci per verificare di essere in regola

Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara ricorda a tutti i propri associati che il regime sanzionatorio riguardo il GDPR 679/2016, ovvero sia la normativa europea sulla privacy, è entrato in vigore.

Gli organi di controllo si stanno organizzando sui vari territori con dei nuclei che saranno di carattere provinciale.

Confcommercio ha da subito intrapreso un percorso su due strade: formazione interna per assolvere adempimento e tavoli sindacali per cercare di semplificare gli oneri a carico degli imprenditori.

Per questo motivo, s ricorda agli associati che possono rivolgersi ai nostri uffici per fissare appuntamenti che possano portare alla stesura della documentazione necessaria.

Il nostro obiettivo è quello di metterli al sicuro da sanzioni, che possono essere pesanti e riguardare sia la sfera amministrativa che penale, fornendoti quanto necessario.

Il primo incontro per stilare il preventivo assieme è gratuito.

Questi i nostri numeri di telefono:

LUCCA 0583-47311;

VIAREGGIO 0584-618654;