Home Il mercato estero per il settore immobiliare: se ne parla nel nuovo evento Fimaa social live del 28 marzo

“Il mercato estero è per tutti?”. E’ questo il titolo del nuovo appuntamento del programma "Fimaa social live", in programma giovedì 28 marzo alle 12.

Durante questa sessione live Gerardo Paterna, consulente di comunicazione e blogger immobiliare, approfondirà il tema del mercato degli acquirenti esteri. Insieme ad Oscar Caironi, componente della giunta esecutiva di FImaa Confcommercio Italia, e Simone Rossi, Co-founder di Gate-Away.com, si discuterà delle opportunità attraverso le quali molte agenzie immobiliari potrebbero internazionalizzare il proprio business locale.

Per maggiori info: Michael Profeti, segretario Fimaa Confcommercio Lucca Massa Carrara (0584/618654 – profetimichael@confcommercio.lu.it).