Home Green pass e norme in vigore dal 15 ottobre: ecco le ultime novità

Green pass e norme in vigore dal 15 ottobre: ecco le ultime novità

G𝗿𝗲𝗲𝗻 𝗽𝗮𝘀𝘀 𝗽𝗲𝗿 𝗰𝗵𝗶 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗮, ecco le faq del Governo In attesa che il nuovo Dpcm del 12 ottobre sia pubblicato in Gazzetta Ufficiale, prevedendo nuovi sistemi di controllo oltre all’app Verifica-C19, ecco che il Governo ha pubblicato una serie di faq relative all’obbligo della certificazione verde a tutti i lavoratori del settore pubblico e privato che entrerà in vigore da venerdì 15 ottobre /www.governo.it).

Obbligatorio per le imprese scrivere le modalità con cui viene adoperato il controllo e nominare i soggetti autorizzati: contattaci per tutta la modulistica gratuita. Dal 15 ottobre il possesso della certificazione verde nei luoghi di lavoro è obbligatorio per tutti gli addetti del settore pubblico e privato (lo abbiamo spiegato anche qui: https://bit.ly/2ZrnaI3) L’obbligo vale anche per i fornitori che entrano nella tua azienda.

Contatta i nostri uffici per ricevere tutti i chiarimenti (Whatsapp 335-5722988 oppure tel. 058347311)