Home Giovedì 16 maggio a Palazzo Sani l’assemblea ordinaria e straordinaria dei soci Confcommercio Province di Lucca e Massa Carrara

Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara informa che è convocata per il giorno di giovedì 16 maggio l’assemblea ordinaria dei soci.

L’appuntamento è nella sede dell’associazione di Palazzo Sani (via Fillungo, 121), alle 7 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione. All’ordine del giorno comunicazioni del presidente; approvazione del rendiconto consuntivo 2023; varie ed eventuali.

Confcommercio rende noto che la bozza del rendiconto consuntivo sarà a disposizione di tutti i soci interessati a partire dalla data di lunedì 6 maggio, nella sede legale di via Fillungo, 121.

Sempre per giovedì 16 maggio è convocata anche l’assemblea straordinaria dei soci Confcommercio, sempre nella sede di via Fillungo, 121: l’appuntamento è fissato alle 7,30 in prima convocazione e alle 21,30 in seconda convocazione. All’ordine del giorno la relazione del presidente; l’approvazione del nuovo statuto di Confcommercio Imprese per l’Italia – Province d Lucca e Massa Carrara; varie ed eventuali.

La bozza del nuovo statuto sarà a disposizione di tutti soci interessati a partire dalla data di lunedì 6 maggio, nella sede legale di via Fillungo, 121.