Home Una giornata di festa a Ponte a Moriano con il Centro commerciale naturale per celebrare il 2 giugno

E’ una giornata di festa quella organizzata dal Centro commerciale naturale “I Paesi del Ponte” a Ponte a Moriano per la giornata di venerdì 2 giugno, in concomitanza con le celebrazioni per la “Festa della Repubblica”.

L’evento è giunto alla sua terza edizione, è organizzato dal Ccn e si svolgerà in piazza del Popolo dalle 15 in poi con il seguente programma: mercato di arti e mestieri a cura di Artisticamente, associazione lucchese sorta in collaborazione con Confcommercio; mostra “Pedalando nella storia” con biciclette storiche; mostra di veicoli a motore d’epoca; area per i giochi gonfiabili e truccabimbi; fattoria didattica, artisti di strada, Linea Gotica, laboratori didattici e massaggi shiatsu.

Alle 18, in programma un flash mob realizzato dalla Croce Verde per sottolineare l’importanza della propria sede di Ponte a Moriano.

In serata, dalle 21,30 spazio a “La Noche Cubana”, serata di animazione con Sabor de Cuba e balli latino americani. Il Ccn ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.