Home Fipe partecipa a Host ed invita tutti i pubblici esercizi alle tante iniziative in programma

Fipe Confcommercio informa che sono disponibilipresso l'associazione biglietti gratuiti per le attività associate per l'ingresso alla 40°esima edizione di Host, la grande fiera dell'hospitality legata ai settori Ho.Re.Ca,foodservice, retail, GDO e hotellerie.

Host, in programma a Fiera Milano dal 20 al 24 ottobre, sarà la sede scelta per presentare in anteprima, l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle, oltre che un marketplace unico per fare business internazionale di qualità con operatori attentamente selezionati e con elevata capacità di spesa.

Host è il punto di riferimento per il mondo Ho.Re.Ca, un must per tutti gli operatori professionali del fuori casa e il luogo privilegiato per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze del mercato.

In questa location d'eccezione, il "mondo" Fipe partecipa con l'obiettivo di realizzare "spaccati" reali della cucina di un ristorante e di un bar pasticceria nei quali verranno preparate e degustate ricette creative a base di caffè aromatizzato con le spezie. Una fitta serie di appuntamenti nei quali si intervalleranno momenti di show cooking con altri di approfondimento sui vari temi che riguardano lo sviluppo delle imprese.

Per informazioni e dettagli è possibile contattare Nicola D'Olivo, 0583.473135, dolivonicola@confcommercio.lu.it