Home La "Fiera del Maggio Capannorese": domenica 7 maggio torna la tradizionalissima festa di primavera

Tradizionale appuntamento domenica prossima 7 maggio con la classica “Fiera del Maggio Capannorese”, a cura di Confcommercio e del suo sindacato Fiva dei venditori ambulanti, in collaborazione con Artisticamente – associazione lucchese arti & mestieri di Confcommercio e il patrocinio del Comune di Capannori. A partire dalle 8 del mattino decine di banchi spunteranno lungo la via comunale del Popolo e via Carlo Piaggia, mettendo in esposizione vendita i più svariati generi merceologici all’insegna della qualità, con ampio spazio al settore alimentare e dei dolciumi.

Presenti in maniera massiccia anche gli stand di “Artisticamente”, dedicati ad arti, mestieri e opere dell’ingegno, e spazi dedicati all’animazione per bambini. Attese come di consueto migliaia e migliaia di persone, per quello che resta uno degli eventi popolari più conosciuti e apprezzati della primavera capannorese. Per tutta la giornata i negozi di Capannori resteranno aperti, con ampi parcheggi gratuiti a disposizione del pubblico a ridosso della fiera. Grande novità di questo 2017 sono gli spettacoli del gruppo “Rumba que salsa” che allieteranno la fiera con spettacoli a intervalli regolari.

Gli organizzatori ricordano a tutti la possibilità di trovare numerosi parcheggi gratuiti a ridosso della manifestazione,.