Home Federottica Confcommercio rinnova il Consiglio direttivo interprovinciale, Marzia Toni confermata presidente

Importante passaggio per Federottica Lucca e Massa Carrara, il sindacato Confcommercio che racchiude gli ottici optometristi, che ha proceduto al rinnovo del proprio consiglio direttivo interprovinciale.

Conferma nel ruolo di presidente per Marzia Toni del negozi Ottica Toni, alla guida del sindacato dal 2014. Al suo fianco Fabio Castenasi di Ottica Tomei, Susanna Piercecchi di Optical, Emilio Cacini di Ottica Cacini e Alessio Pagliai – “new entry” del direttivo – di Ottica Centrovisione.

Diversi gli impegni che attendono il nuovo direttivo fra i quali percorsi di aggiornamento professionale su varie tematiche, svolti anche in collaborazione con importanti aziende del mondo dell’ottica e la crescita del progetto Bimbovisione, programma d’interventi informativi svolti nelle scuole per combattere le cattive abitudini dei bimbi e causa di affaticamento visivo.

Al neo Consiglio le congratulazioni e un augurio di buon lavoro da parte del presidente di Confcommercio province di Lucca e Massa Carrara Rodolfo Pasquini, della direttrice dell’associazione Sara Giovannini e del segretario interprovinciale di Federottica Andrea Giammattei, che ricordano anche il recente ingresso di Marzia Toni nel Consiglio nazionale del sindacato.

Una ulteriore testimonianza del buon lavoro dall’imprenditrice assieme ai suoi colleghi in tutti questi anni, che garantisce ai territori di Lucca e Massa Carrara un peso specifico importante all’interno del mondo di Federottica.