Home Diritti connessi Siae – Scf, il 29 febbraio scadono i termini per il pagamento: sconti dedicati per i nostri soci

Pagamento dei diritti connessi Siae – Scf, occhio al termine ultimo per provvedere, fissato per giovedì 29 febbraio.

Nel ricordare l’importante scadenza, Confcommercio Imprese per l’Italia – Province di Lucca e Massa Carrara ricorda a tutti i propri associati il loro diritto a una scontistica particolarmente vantaggiosa sul pagamento dei diritti connessi alla diffusione musicale negli ambienti. Una opportunità assolutamente da non perdere. Scf Italia sta inviando il bollettino di pagamento tramite pec a tutte le aziende italiane (anche dove questo non è dovuto, dato che non ci sono apparecchiature che diffondono musica) P.S: Anche la Siae scade il 29 febbraio e per i pubblici esercizi, la Siae riscuote automaticamente anche i diritti connessi di Scf

I nostri uffici sono a disposizione per tutti i chiarimenti del caso: sede di Lucca 0583/47311 sede di Viareggio 0584/618654 sede di Massa 0585/499513 sede di Castelnuovo Garfagnana 0583/62548