Home Convegno sulla nuova legge regionale del turismo "sold out" a Palazzo Sani

Convegno sulla nuova legge regionale del turismo "sold out" a Palazzo Sani

Grande successo per il convegno tenutosi questa mattina a Palazzo Sani, sede di Confcommercio Lucca, dedicato alla nuova legge regionale sul turismo. Un'ottantina circa le persone che hanno gremito il salone delle conferenze dell'associazione: addetti ai lavori del comparto turistico - ricettivo, ma anche rappresentanti delle amministrazioni comunali locali, tutti giunti per ascoltare dalla voce di Emanuele Scali, funzionario di Confcommercio Toscana con delega al settore turismo, le principali novità di un documento che investe l'intero comparto.

A fare gli onori di casa, il presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia - Province di Lucca e Massa Carrara Ademaro Cordoni, il direttore Rodolfo Pasquini e il presidente provinciale del sindacato albergatori Pietro Bonino.

Un incontro protrattosi a lungo, anche grazie all'interesse manifestato dagli addetti ai lavori, e un momento di proficua partecipazione per tutti.