Home Contributi del Comune di Lucca per il sostegno degli affitti per le imprese, sportello dedicato di Confcommercio per presentare le domande

A seguito dell’annuncio del Comune di Lucca della avvenuta pubblicazione dell’avviso per la concessione di contributi economici da parte dell’ente per il sostegno del pagamento del canone di affitto per le imprese commerciali, turistiche, artigianali e di somministrazione, Confcommercio rende noto a tutti i soggetti interessati la disponibilità di un apposito sportello dedicato attraverso il quale l’associazione è in grado di affiancare gli imprenditori nella presentazione delle domande.

Confcommercio ricorda come la data di scadenza per la richiesta del contributo sia quella del 2 dicembre e – a ripresa di quanto già annunciato dal Comune – sottolinea come per partecipare all'avviso bisogni essere in possesso, fra i vari requisiti richiesti, dell'iscrizione al Registro Imprese ed essere attivi da almeno 3 anni; avere sede legale e operativa nel Comune di Lucca; avere un volume di affari complessivo per l'anno 2021 non superiore a un milione di euro; essere titolari di un contratto di locazione dei locali ad uso commerciale, artigianale, turistico-ricettivo o con qualsiasi altra destinazione purché compatibile con l'attività svolta nell'immobile stesso, debitamente registrato.

Per tutte le info e il disbrigo delle pratiche è possibile rivolgersi agli uffici di Confcommercio chiamando allo 0583/47311.