Home Cinque relatori/formatori d'eccezione per i mediatori: imperdibile giornata all'Esplanade di Viareggio grazie a Fimaa Confcommercio

Fimaa Confcommercio, il sindacato degli agenti immobiliari, organizza un importante evento aperto a tutti i meditori del territorio e totalmente gratuito alla presenza di cinque dei più famosi formatori italiani.

Giovedi 4 maggio, alle 14.30, nella sala convegni dell'Hotel Esplanade in piazza Puccini a Viareggio, siederanno allo stesso tavolo Raffaele Racioppi (nella foto), Gianluigi Sarzano, Luca Gramaccioni, Salvatore Coddetta e Angelo Semerano per presentare i contenuti chiave dei loro corsi, riservati alle agenzie immobiliari.

Si tratta di docenti ben conosciuti a tutti i mediatori, esperti di marketing e comunicazione e famosi per i metodi innovativi utilizzati nei loro corsi.

«Da tempo - afferma Alessandro Gabriele, presidente interprovinciale di Fimaa Confcommercio Lucca e Massa Carrara - stavamo provando a mettere insieme questi docenti - e ritengo che questo sia un appuntamento realmente imperdibile perché ascoltare personaggi di tale livello in un'unica occasione non capita spesso.

Formazione ed aggiornamento a servizio degli agenti immobiliari sono due capisaldi per la nostra associazione e, grazie alla proposta formativa che abbiamo studiato insieme ai docenti, è venuto fuori un calendario di corsi di altissima qualità- di cui due gratuiti- che verranno attivati già dalle prossime settimane fino a fine anno.

I cinque formatori presenteranno i contenuti chiave dei loro corsi e ci sarà la possibilità di iscriversi già in quella sede, avendo ottenuto direttamente da loro tutte le informazioni necessarie".

L'evento del 4 maggio di venerdi è totalmente gratuito ed aperto a tutti gli agenti del territorio interessati: invito quindi tutti i mediatori delle province di Lucca e Massa Carrara, ma non solo, a partecipare perché si tratta di una mezza giornata sicuramente ben spesa».

Per informazioni e adesioni è possibile contattare gli uffici Fimaa Confcommercio (tel: 0583.473157, guerrierilorenzo@confcommercio.lu.it).

I corsi che verranno presentati sono:

• - “Lavorare con gli acquirenti” con Salvatore Coddetta;
  • - “Tecniche per acquisire in esclusiva incariche vendibili” con Luca Gramaccioni;
  • - “Guerrilla marketing per gli agenti immobiliari” con Salvatore Coddetta;
  • - “La gestione del tempo in un'agenzia immobiliare”, con Gianlugi Sarzano;
  • - “Business plan produttivo per l'agente immobiliare”, con Luca Gramaccioni;
  • - “L'agente immobiliare di successo: comunicare meglio per vendere di più” con Gianluigi Sarzano;
  • - “Tecniche evolute di web marketing immobiliare”, corso GRATUITO con Angelo Semerano;
  • - “Etica e principi della collaborazione a prescindere dalle appartenenze” corso GRATUITO con Raffaele Racioppi