Home Campagna associativa 2023 di Confcommercio: nuove convenzioni, servizi esclusivi per gli associati, corsi di formazione su misura e tutto il supporto sindacale che la tua azienda merita!

🏁 Ai nastri di partenza la nuova campagna associativa 2023 di Confcommercio Lucca e Massa Carrara!

🆕 Tante novità, tanti sconti e convenzioni dedicate ai nostri associati, ma soprattutto accesso al credito, bandi di contributo, servizi esclusivi e percorsi formativi da scegliere di qualsiasi tipologia!

▼ Clicca qui sotto e scopri il nostro mondo: non solo servizi ma anche i nostri sindacati e i gruppi nazionali, i nostri centri commerciali naturali, gli eventi di promozione del territorio che organizziamo e gestiamo...non lasciarti sfuggire questa fantastica opportunità, per avere un valido supporto nella gestione della tua impresa e la tutela sindacale che la tua azienda merita!

ℹ️☎️ Vuoi Saperne di più sulle nostre offerte a te dedicate?!

Gli Uffici di Confcommercio Lucca e Massa Carrara rimangono sempre aperti da Lunedì al Venerdì dalle ore 08:30 fino alle 16:30, per assisterVi e dare consulenza!

➡️ Lucca e Piana (Tel. 0583-47311)
➡️ Viareggio/Versilia (Tel. 0584-618654)
➡️ Mediavalle e Garfagnana (Giovedì e Venerdì Tel. 0583-62548 oppure 347-1198244)
➡️ Massa Carrara (Tel. 0585-499513)

🤳 Seguici sulle nostre pagine Facebook, Instragram e Twitter e su tutti i nostri social network!

info@confcommercio.lu.it
www.confcommerciolums.it