Home “Arrivano i Rolling Stones, inventiamoci tutti qualcosa di speciale per questo appuntamento unico”: l'appello del direttore Pasquini

Si avvicina a grandi passi l'attesissimo concerto-evento dei mitici Rolling Stones, che catapulterà Lucca nell'Olimpo del rock mondiale.

A questo proposito parte da Confcommercio un invito a tutti gli imprenditori a cogliere questa imperdibile opportunità per dare sfogo alla propria fantasia e creare qualcosa di simbolico legato all'occasione.

Un aiuto arriva proprio da Confcommercio e dall'organizzazione: presso la sede dell'associazione, in via Fillungo, saranno infatti disponibili da domani (mercoledi) mille adesivi 50x50 con il logo del concerto- che sta spopolando online- che tutti i commercianti del centro e della periferia possono ritirare gratuitamente ed esporre nella loro attività (per info, Martina Carnicelli, 0583.473164).

«Non c'è bisogno- è il commento del direttore dell'Associazione Rodolfo Pasquini-di tante parole per comprendere l'impatto che questo concerto avrà sulla nostra città, a livello di immagine e di promozione.

Il fatto che i Rolling Stones abbiano scelto di suonare in una location assolutamente irripetibile a livello planetario come le Mura di Lucca la dice lunga ancora una volta sul fascino unico del nostro monumento principe e sulla risonanza che avrà lo spettacolo in tutto il mondo.

Ecco quindi perché mi auguro che tutti scelgano di partecipare a questo momento storico per Lucca ed invito quindi tutte le attività commerciali e pubblici esercizi a farlo, scegliendo ed inventandosi la maniera ritenuta da ciascuno più opportuna per condividere questo momento di festa.

Ricette, preparazioni o prodotti speciali, addobbi, allestimenti, tutto a tema Rolling Stones: ci possono essere tantissimi modi per aderire a questa che vuole essere un'iniziativa di benvenuto per tutti coloro che verranno a godersi uno show che si annuncia davvero speciale».

«Auspico- è la speranza di Pasquini- una massiccia partecipazione perché questa può essere un'azione promozionale e di marketing senza precedenti per negozi ed esercizi del centro e della periferia, che possono trarre molteplici ispirazioni dai componenti e dalle canzoni degli Stones: una proposta realmente “no filter” che sta agli imprenditori del territorio cogliere per valorizzare al meglio la propria attività.