Home  “Tik Tok per le imprese”: il 22 novembre un webinar gratuito per utilizzare il celebre social a scopo di business

“Tik Tok per le imprese”: è questo il titolo del seminario gratuito che permette di 𝗶𝗺𝗽𝗮𝗿𝗮𝗿𝗲 𝗮 𝘂𝘀𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗹 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝗹 𝗺𝗲𝗱𝗶𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗮𝗿𝗲 𝗯𝘂𝘀𝗶𝗻𝗲𝘀𝘀

Ogni mese 19,7 milioni di italiani utilizzano TikTok, il social media più popolare e discusso del momento. Tramite contenuti originali, immediati e coinvolgenti, anche le aziende possono diventare "creator" e coinvolgere il loro target in modo unico e innovativo, generando ottimi risultati in termini di brand awareness. Ma come distinguersi e sfruttare al meglio questo social media? Partecipa al nostro nuovo webinar gratuito in programma 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ 𝟮𝟮 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝟭𝟰,𝟯𝟬, con Francesca Busi - Digital Strategist & Copywriter - e Federico Rognoni - Ceo di Atomical.

Scoprirai le funzionalità di questo social media, i trend e i segreti per realizzare e rendere virali i tuoi contenuti.

Chiedi subito il link per iscriverti e partecipa gratuitamente: Maria tel. 0583-473154 / nannolamaria@confcommercio.lu.it Nicola tel. 0583473135 / dolivonicola@Confcommercio.lu.it

Edi Confcommercio - Ecosistema digitale per l'innovazione